ClasseViva registro elettronico
Istituto Comprensivo di Sarego

Registro elettronico per i docenti

Tramite il registro elettronico gli insegnanti possono visualizzare le comunicazioni inoltrate dalla segreteria, firmare la presenza, inserire valutazioni.

Cos'è

Il Registro Elettronico Classeviva è lo strumento scelto dall’Istituto per rendere trasparente l’attività didattica.

Tramite il registro elettronico ciascun insegnante firma la propria presenza, effettua l’appello, inserisce valutazioni e annotazioni, riceve comunicazioni.

Come si accede al servizio

Per attivare il Registro Elettronico è necessario seguire la procedura indicata nella email che la segreteria invia all'indirizzo di posta elettronica dichiarato all'atto dell'iscrizione. Successivamente, puoi raggiungere il registro tramite il pulsante più avanti nella pagina.

Servizio online

Puoi accedere al registro elettronico tramite il collegamento seguente.

Autenticazione

Puoi accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla scuola, altrimenti con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI

  • CAP

    36040

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì: 7:30 - 18:30

Cosa serve

Per usare il registro elettronico è necessario essere docenti dell’istituto e aver attivato il servizio seguendo le istruzioni nella email ricevuta ad avvenuta iscrizione.

Tempi e scadenze

Il servizio rimane attivo per tutto il tempo di permanenza nel nostro istituto.

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Si ricorda che, nel caso di perdita delle credenziali del registro elettronico, è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: viic813005@istruzione.it.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner