Sede della scuola secondaria di primo grado “Francesco Muttoni” di Sarego e degli uffici amministrativi

L'edificio risale alla seconda metà degli anni '70. Dispone di una palestra adiacente.

Descrizione

Questo edificio scolastico ospita la scuola secondaria di primo grado di Meledo. Presenta 11 aule tematiche (quattro aule di Lettere, due aule di Lingue, due aule di Matematica/Scienze, un’aula di Arte, un’aula di Musica e un’aula di Tecnologia), un laboratorio di Informatica e un laboratorio di Scienze, la biblioteca.

Il 70% delle aule dispone di un display interattivo acquistato con i fondi del Programma Operativo Nazionale (PON) Smartboard o con i finanziamenti del Piano nazionale ripresa resilienza (PNRR) – investimento 3.2 (conosciuto come Scuola 4.0, finalizzato alla Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento); le restanti aule hanno una classica Lim. All’interno dell’edificio sono presenti anche gli uffici della Segreteria e la Presidenza. Al piano interrato c’è un’aula polifunzionale che il Comune concede alla scuola per varie attività. Adiacente all’edificio c’è la palestra.

Ecco il collegamento al video di presentazione.

Ospita

Dove si trova

Sede della scuola secondaria di primo grado "Francesco Muttoni" di Sarego e degli uffici amministrativi

Ingresso principale

L'edificio è accessibile dall'unico ingresso di Via Damiano Chiesa.

Parcheggio

Parcheggio principale

Il parcheggio è situato attorno alla scuola.

Rampa di accesso

Oltre ai gradini è presente una rampa per disabili.