Riunione tre due donne, una parla e una prende appunti
Istituto Comprensivo di Sarego

Assistenza amministrativa per le famiglie

La segreteria è a disposizione delle famiglie per assistenza con documenti, moduli e pratiche, per problemi relativi al registro elettronico.

Cos'è

La segreteria è a disposizione delle famiglie (dal lunedì al venerdì 11:00-13:00) per consegna/ritiro di documenti; assistenza nella compilazione di moduli e pratiche; problemi relativi al registro elettronico o aiuto con i pagamenti.

A cosa serve

Permette ai genitori degli alunni iscritti al nostro istituto di avere un supporto nelle pratiche di Iscrizione, nei pagamenti scolastici, nell'attivazione del Registro Classeviva, nel ritiro di documenti.

Come si accede al servizio

Per le istruzioni su come prenotare un appuntamento, visita la pagina dell'ufficio di competenza, facendo clic o premendo sul relativo collegamento più avanti nella pagina.

Cosa serve

Per accedere al servizio basta essere genitore o tutore di un alunno iscritto presso il nostro istituto.

Tempi e scadenze

Il servizio viene attivato al momento dell’ingresso nel nostro istituto e dura per tutto il tempo di permanenza in esso.

Ulteriori informazioni

Per conoscere le competenze di ogni ufficio, fai clic o premi sulla relativa scheda.