Sede della scuola primaria “Cesare Battisti” di Sarego

L'edificio risale alla seconda metà degli anni '70. Nel 2019 sono stati cambiati tutti gli infissi.

L’edificio scolastico ospita la scuola primaria di Sarego.

Sono presenti: 4 aule per le attività didattiche, 2 aule per attività individuali o in piccolo gruppo; un laboratorio informatico. Tutte le aule didattiche hanno un display interattivo acquistato con i fondi del Piano Operativo Nazionale (PON) Smartboard o con i finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – investimento 3.2 (conosciuto come SCUOLA 4.0, finalizzato alla Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento).

Per le attività motorie, il plesso utilizza la tensostruttura messa a disposizione dal Comune.

Ecco il collegamento al video di presentazione.

Ospita

Sede della scuola primaria "Cesare Battisti" di Sarego

Ingresso

Ingresso principale

L'edificio è accessibile dall'unico ingresso di Via Busentin.

Accessibilità

Parcheggio non disponibile

Non è possibile parcheggiare fronte scuola. È disponibile un parcheggio gratuito di fronte alle poste, a circa 100 metri dalla scuola.

Servizi presenti

Il luogo è sede di