Confronto tra 3 persone in un ufficio

Colloqui settimanali professori scuola secondaria

Gli insegnanti effettuano i colloqui individuali settimanali con i genitori sulla Piattaforma Meet.

È il servizio on line che consente ai genitori di incontrare gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado per un colloquio circa l’andamento della propria figlia o del proprio figlio.

Serve a conoscere più nel dettaglio risultati e comportamento della propria figlia o del proprio figlio nelle varie discipline.

La prenotazione ai colloqui avviene mediante Registro Elettronico ClasseViva. I colloqui avvengono on line nel giorno definito da ogni docente, nell'orario dell'appuntamento.

Puoi accedere al registro elettronico tramite il collegamento seguente.

Autenticazione

Puoi accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla scuola, altrimenti con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Per effettuare la prenotazione è necessario avere le credenziali di ClasseViva; per effettuare i colloqui bisogna utilizzare il link fornito tramite circolare dalla Segreteria.

Il servizio è attivo dal 06 novembre 2023 al 10 maggio 2024, ed è sospeso dall’08 gennaio 2024 al 09 febbraio 2025

La prenotazione deve essere effettuata tramite il servizio colloqui del registro elettronico.