Due colleghi di lavoro, un uomo e una donna, si danno il cinque felici, seduti in un ufficio

Assistenza amministrativa per il personale

La segreteria della scuola è disposizione per supportare i docenti sia sugli aspetti didattico - organizzativi sia per questioni relative alla professione

La segreteria del personale e della didattica della scuola è disposizione per supportare i docenti sia sugli aspetti didattico – organizzativi (registro elettronico, fascicoli alunni, circolari, uscite didattiche) sia per questioni relative alla professione (permessi, assenze, domande di pensionamento…).

Offre assistenza al personale dell’istituto per la compilazione di moduli, l’organizzazione di uscite, eventi, progetti.

Permette ai docenti di poter compilare correttamente richieste varie, di ottenere informazioni circa la propria carriera e di avere supporto nell'organizzazione di attività inerenti la didattica.

Per le istruzioni su come prenotare un appuntamento, visita la pagina dell'ufficio di tuo interesse scegliendo tra quelli elencati più avanti, facendo clic o premendo sul relativo collegamento.

Per accedere al servizio basta essere un insegnate in servizio presso l’istituto.

Il servizio viene attivato al momento della firma del contratto, per tutta la durata del servizio presso il nostro istituto.

Per conoscere le competenze di ogni ufficio, fai clic o premi sulla relativa scheda.