Sede della scuola primaria “Boscardin” di Brendola

L'edificio è stato costruito all’inizio degli anni 80; tra il 2015 e il 2017 è stato completamente ristrutturato. Dispone di una palestra adiacente.

L’edificio scolastico ospita la scuola primaria di Brendola.

Sono presenti: 15 aule per le attività didattiche, 5 aule per attività individuali o in piccolo gruppo; un laboratorio informatico, una biblioteca, un laboratorio di arte, una mensa, un’aula magna.

L’80% delle aule didattiche è dotato di un display interattivo acquistato con i fondi del Programma Operativo Nazionale (PON) Smartboard o con i finanziamenti del Piano nazionale ripresa resilienza (PNRR) – investimento 3.2 (conosciuto come SCUOLA 4.0, finalizzato alla Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento); le restanti hanno una classica Lim.

Ecco il collegamento al video di presentazione.

Ospita

Sede della scuola primaria "Boscardin" di Brendola

Ingresso principale

L'edificio è accessibile dall'unico ingresso di Piazzetta del Donatore.

Rampa di accesso

Oltre ai gradini è presente una rampa per disabili.

Parcheggio

Parcheggio principale

È disponibile un ampio parcheggio fronte scuola.