Sede della scuola secondaria di primo grado “Galileo Galilei” di Brendola

L'edificio è stato costruito alla fine degli anni 70; tra il 2019 e il 2020 è stato completamente ristrutturato. Dispone di una palestra adiacente.

Descrizione

Questo edificio scolastico ospita la scuola secondaria di primo grado di Brendola. Presenta 13 aule tematiche (tre aule di Lettere, tre aule di Lingue, un’aula di storia, un’aula di geografia, due aule di Matematica/Scienze, un’aula di Arte, un’aula di Musica e un’aula di Tecnologia, un’aula di scienze), un’aula magna, un’aula insegnanti e la biblioteca. L’80% delle aule dispone di un display interattivo acquistato con i fondi del Programma Operativo Nazionale (PON) Smartboard o con i finanziamenti del Piano nazionale ripresa resilienza (PNRR) – investimento 3.2 (conosciuto come SCUOLA 4.0, finalizzato alla Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento); le restanti aule hanno una classica Lim. Adiacente all’edificio c’è la palestra.

Ecco il collegamento al video di presentazione.

Ospita

Sede della scuola secondaria di primo grado "Galileo Galilei" di Brendola

Ingresso

Ingresso principale

L'edificio è accessibile dall'unico ingresso di Piazzetta del Donatore.

Accessibilità

Rampa di accesso

Oltre ai gradini è presente una rampa per disabili.

Parcheggio

Parcheggio principale

Il parcheggio è in prossimità della scuola.

Servizi presenti

Il luogo è sede di