ClasseViva registro elettronico
Istituto Comprensivo di Sarego

Registro elettronico per le famiglie

Tramite il registro elettronico le famiglie prendono visione di elementi come circolari, attività svolte, annotazioni, schede di valutazione

Cos'è

Il Registro Elettronico Classeviva è lo strumento scelto dall’Istituto per rendere trasparente l’attività didattica ai genitori.

Tramite il registro elettronico le famiglie prendono visione di circolari, attività svolte, compiti, annotazioni, valutazioni (solo per la secondaria), schede di valutazione.

A cosa serve

Permette di prendere visione delle attività svolte in classe/sezione, delle presenze/assenze; delle valutazioni in itinere per la sola scuola secondaria di primo grado e delle schede di valutazione quadrimestrali per chi frequenta la scuola primaria e secondaria.

Come si accede al servizio

Per attivare il Registro Elettronico è necessario seguire la procedura indicata nella email che la segreteria invia all'indirizzo di posta elettronica dichiarato all'atto dell'iscrizione. Successivamente, puoi raggiungere il registro tramite il pulsante più avanti nella pagina.

Servizio online

Puoi accedere al registro elettronico tramite il collegamento seguente.

Autenticazione

Puoi accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla scuola, altrimenti con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI

  • CAP

    36040

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì: 7:30 - 18:30

Cosa serve

Per usare il registro elettronico è necessario essere iscritti presso l’istituto e aver attivato il servizio seguendo le istruzioni nella email ricevuta ad avvenuta iscrizione.

Tempi e scadenze

Il servizio rimane attivo per tutto il tempo di permanenza nel nostro istituto.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nel caso smarrissi le credenziali, puoi provare a effettuare la procedura di recupero password recandoti nella pagina di login e facendo clic su "Password dimenticata?". Se la procedura non andasse a buon fine, puoi rivolgerti alla segreteria.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner