ClasseViva registro elettronico
Istituto Comprensivo di Sarego

Registro elettronico per insegnanti

Strumento dove inserire i dati relativi all’andamento scolastico dei propri allievi e le attività svolte a scuola

Cos'è

Il Registro Elettronico Classeviva è lo strumento scelto dall’Istituto per supportare l’attività didattica dei docenti.

A cosa serve

Permette di inserire i dati relativi all’andamento scolastico degli allievi, di documentare le attività svolte quotidianamente, di effettuare richieste di permessi/ferie tramite la modulistica Smart.

Come si accede al servizio

Per attivare il Registro Elettronico è necessario presentarsi in segreteria didattica negli orari di apertura ai docenti.

Servizio online

Puoi accedere al registro elettronico tramite il collegamento seguente.

Autenticazione

Puoi accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla scuola, altrimenti con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI

  • CAP

    36040

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì: 7:30 - 18:30

Cosa serve

Per attivare il Registro è necessario che il personale di segreteria abbia inserito i dati anagrafici e abilitato l’account.

Tempi e scadenze

Il servizio rimane attivo per tutto il tempo di permanenza nel nostro istituto.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nel caso smarrissi le credenziali, puoi provare a effettuare la procedura di recupero password recandoti nella pagina di login e facendo clic su "Password dimenticata?". Se la procedura non andasse a buon fine, puoi rivolgerti alla segreteria.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner