Gruppo dispersione scolastica per il PNRR

È stato istituito per il contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4. del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Cosa fa

È stato istituito per la prevenzione e il contrasto della dispersione scolastica in attuazione della linea di investimento 1.4 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con il compito di rafforzare l’autonomia scolastica in materia di prevenzione della dispersione, migliorare l’organizzazione interna in chiave inclusiva e gestire le relazioni con eventuali altri soggetti.

Il gruppo dispersione scolastica  coadiuva il dirigente scolastico nella progettazione e nella gestione degli interventi di riduzione dell’abbandono all’interno della scuola e dei progetti educativi individuali e si raccorda, anche tramite tavoli di lavoro congiunti, con le altre scuole del territorio, con i servizi sociali, con i servizi.

Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI

Dal lunedì al venerdì: 7:30 - 18:30