Giochi matematici individuali e a squadre

L'obiettivo è effettuare attività di potenziamento di matematica partecipando a gare di matematica.

Il progetto è caratterizzato dalla partecipazione di alunni da tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado (plesso di Sarego e plesso di Brendola) alla selezione per la fase provinciale dei giochi matematici individuali, e da allenamenti in orario pomeridiano per preparazione alla gara a squadre.

L'obiettivo è effettuare attività di potenziamento di matematica.

Sono coinvolti gli alunni interessati da tutte le classi della Scuola Secondaria di primo grado (plesso di Sarego e plesso di Brendola) per la selezione per la fase provinciale dei giochi matematici individuali e alunni selezionati per le fasi successive; alunni interessati da tutte le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado (plesso di Sarego e plesso di Brendola) per la preparazione a la partecipazione ad una gara a squadre organizzata a livello provinciale dal Mathesis di Vicenza.