Laboratorio di scienze per la scuola primaria Boscardin

Si tratta di un progetto di avviamento all’utilizzo del laboratorio di Scienze e dei suoi materiali.

Si tratta di un progetto di avviamento all’utilizzo del laboratorio di Scienze e dei suoi materiali per le classi quinte della scuola primaria “G. Galilei” di Brendola, consistente in  2 ore a quadrimestre, in orario scolastico pomeridiano, in cui verranno svolte attività pratiche e laboratoriali riguardanti il programma di Scienze di classe quinta, con particolare riferimento all’elettricità, alla digestione, ma anche alla chimica e alla biologia.

Obiettivi

L'obiettivo è avviare ad un approccio di studio pratico e laboratoriale dei fenomeni naturali e all’uso delle strumentazioni adeguate per l’indagine scientifica.

Sede della scuola primaria "Boscardin" di Brendola

Piazzetta del Donatore 5, 36040 Brendola VI

Partecipano tutte le quinte.