Consiglio di classe 2C Scuola secondaria di Meledo

Nel Consiglio di classe, organo collegiale, le diverse componenti scolastiche (docenti, genitori) pianificano e valutano l'azione educativa e didattica.

Cosa fa

Il Consiglio di classe è l’organo collegiale in cui le diverse componenti scolastiche (docenti, genitori) si incontrano per pianificare e valutare costantemente l’azione educativa e didattica. È composto dai docenti della classe e da un rappresentante dei genitori, eletto annualmente.

Il consiglio di classe, attraverso i rappresentanti, informa le famiglie sull’andamento della classe. I rappresentanti dei genitori riferiscono al Consiglio le richieste e evidenziano le problematiche della classe. Pertanto il Consiglio è un organo che ha anche lo scopo di favorire i rapporti con gli alunni e le famiglie nell’interesse comune di garantire un successo scolastico agli studenti.

Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI

Dal lunedì al venerdì: 7:30 - 18:30