Scuola primaria di Monticello di Fara: nuovi giochi e nuova biblioteca

L'anno scolastico si è aperto all'insegna delle novità alla Scuola primaria di Monticello di Fara, con giochi e con l'inaugurazione della biblioteca.

L’anno scolastico si è aperto all’insegna delle novità alla Scuola primaria di Monticello di Fara.

Alcuni genitori hanno realizzato con apposite pitture dei giochi per la piattaforma esterna. Questo dimostra che la collaborazione scuola famiglia è sempre un valore aggiunto! Grazie a chi ha contribuito a rendere più colorata e divertente questa scuola! Ecco il collegamento alle foto.

Le insegnanti hanno dato nuova vita alla biblioteca della scuola, trasformandola in un luogo accogliente e funzionale, adatto a sviluppare il piacere della lettura. L’aula è stata inaugurata il 29 settembre alla presenza della vicepreside prof.ssa Bellon con canti e letture animate. Ecco il collegamento al video.

Sede della scuola primaria "Enrico Toti" di Sarego

Via Andrea Palladio 7, 36040 Sarego VI