Concorso Musicale Nazionale Città di Verona 2024

Gli alunni del Muttoni ancora una volta salgono sul podio!!!!!!!! Bravissimi ragazzi e professori!

Docente , funzione strumentale e referente
Anche quest’anno gli alunni dell’Istituto Comprensivo “F.Muttoni” ad Indirizzo Musicale di Sarego si sono distinti all’8° Concorso Nazionale Musicale città di Verona 2024,in un contesto di oltre 10.000 candidati provenienti da tutta Italia.
I giovani musicisti seraticensi si sono qualificati nei primi posti in tutte le categorie musicali.
In allegato troverete le classifiche.
Un ringraziamento va anche agli insegnanti di strumento musicale che con tanta cura e pazienza hanno preparato i propri alunni.
Inoltre, gli alunni dell’indirizzo musicale insieme all’Orchestra giovanile di Sarego hanno ottenuto il primo premio con il brano DANCE DANCE arrangiato da l prof. Oreste Biasin.

Tutto l’Istituto esulta per questo ennesimo traguardo musicale!