Cos'è
È il servizio che permette di iscrivere la propria figlia o il proprio figlio alla scuola dell’infanzia.
A cosa serve
Permette di inserire la propria figlia o il proprio figlio nell'elenco degli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell'infanzia in uno dei plessi dell'istituto.
Come si accede al servizio
Per l'iscrizione, puoi compilare il modulo reperibile in fondo alla pagina e consegnarlo alla segreteria didattica dell’Istituto. È possibile ritirare il modulo cartaceo presso la portineria della scuola secondaria di Meledo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Damiano Chiesa 5, 36040 Sarego VI
-
CAP
36040
-
Orari
Gli orari d'apertura variano in base all'ufficio di interesse. Per favore, visita le pagine dei singoli uffici per ulteriori informazioni.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Sono iscritti regolarmente i bambini che compiranno i 3 anni entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento.
Possono anche essere iscritti i bambini che compiranno i 3 anni entro il mese di aprile dell’anno scolastico di riferimento.
Si precisa che tali domande potranno essere accolte in base:
- alla disponibilità dei posti e all’esaurimento di eventuali liste di attesa;
- alla disponibilità di locali e dotazioni idonee sotto il profilo dell’agibilità e funzionalità, tali da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di età inferiore a tre anni;
- alla valutazione pedagogica e didattica, da parte del collegio dei docenti, dei tempi e delle modalità dell’accoglienza (la frequenza partirà al
compimento del terzo anno).
Tempi e scadenze
Il Servizio è attivo tra gennaio e febbraio dell’anno precedente all’ingresso a scuola dell’alunna o dell’alunno. Le date vengono segnalate sul sito tramite avviso in bacheca.
Documenti
Contatti
- Telefono: 0444 820813
- Email: viic813005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La segreteria didattica del nostro istituto offre un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica o che desiderino comunque assistenza, previo appuntamento (per ulteriori informazioni su come contattare l'ufficio responsabile del servizio, visita il relativo collegamento). I genitori dovranno presentarsi muniti tessera sanitaria della figlia o del figlio e dei genitori.