Sede della scuola primaria “Damiano Chiesa Meledo” di Sarego

L'edificio risale alla seconda metà degli anni '70. Tra il 2008 e il 2009 è stata parzialmente ristrutturata. Nel 2022 sono stati cambiati tutti gli infissi.

L’edificio scolastico ospita la scuola primaria di Meledo.

Sono presenti: 5 aule per le attività didattiche, 6 aule per attività individuali o in piccolo gruppo; una biblioteca. Quattro delle cinque aule didattiche hanno un display interattivo acquistato con i fondi del Programma Operativo Nazionale (PON) Smartboard o con i finanziamenti del Piano nazionale ripresa resilienza (PNRR) – investimento 3.2 (conosciuto come SCUOLA 4.0, finalizzato alla Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento); la restante ha una classica Lim. Anche le aule utilizzate per attività individuali o in gruppo sono dotate di Lim.

Ecco il collegamento al video di presentazione.

Ospita

Sede della scuola primaria "Damiano Chiesa Meledo" di Sarego

Ingresso principale

L'edificio è accessibile dall'unico ingresso di Via Busentin.

Parcheggio fronte scuola non disponibile

Non è possibile parcheggiare fronte scuola. È disponibile un parcheggio gratuito di fronte alle poste, a circa 100 metri dalla scuola.