attività di orientamento DIEFFE Lonigo – per classi seconde e terze

L'Istituto Dieffe il 25 maggio effettuerà l'Open day e dal 1° al 12° Luglio accoglierà ragazzi dai 12 anni per dei laboratori.

Docente , funzione strumentale e referente
Per quest’ultima fase dell’anno l’istituto DIEFFE ha organizzato delle attività di orientamento per gli studenti delle scuole medie che si accingono a completare la scelta della scuola superiore e per coloro che cominciano ora ad estendere lo sguardo verso il futuro.
🌸SABATO 25 MAGGIO – SPRING OPEN DAY alle ore 15:00
In questa occasione si potranno visitare gli spazi dedicati alla didattica, incontrare i docenti che saranno a disposizione per rispondere alle domande di genitori e ragazzi e per conoscere gli allievi con le loro esperienze di stage .
☀️SUMMER SCHOOL DIEFFE

Dal 1° al 12° Luglio dalle 8 alle 13, per ragazzi dai 12 anni.

Nel mese di Luglio, l’istituto accoglierà i ragazzi e le ragazze delle Scuole Medie per laboratori e attività nel mondo dell’enogastronomia e dell’ospitalità.
Con la Summer School: attività e laboratori pratici. Ogni mattina verrà dato supporto per lo svolgimento dei compiti dell’estate, le attività proseguiranno poi con: laboratorio di bar, laboratorio di trasformazione agroalimentare, laboratorio di comunicazione creativa e attività di cura e conoscenza del territorio.In allegato la locandina con le opportunità fin qui descritte.

Le attività si svolgeranno nella nostra sede in Via San Daniele 60, a Lonigo (VI).

locandina DIEFFE