Servizi offerti da altri enti

Trasporto scolastico

L’Amministrazione Comunale di Sarego e Brendola predispone il servizio di trasporto scolastico per gli alunni che ne fanno richiesta. Per informazioni e iscrizione al servizio è necessario contattare i Comuni: ecco i collegamenti al sito del comune di Brendola (apre una nuova scheda) e al sito del comune di Sarego (apre una nuova scheda).

Mensa scolastica

La mensa scolastica è un servizio gestito dall’ufficio Istruzione e cultura dei comuni di Sarego e Brendola. Per usufruire del servizio mensa è necessaria l’iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione (per gli utenti già iscritti). Per informazioni e iscrizione al servizio è necessario contattare i Comuni: ecco i collegamenti al sito del comune di Brendola (apre una nuova scheda) e al sito del comune di Sarego (apre una nuova scheda).

Cedola per i libri di testo

Per gli alunni della scuola primaria, la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso il sistema della cedola libraria, che il genitore dovrà scaricare e stampare a giugno dalla sezione Libri di Testo e consegnare in libreria. Per chi frequenterà la classe prima o quarta si dovrà scegliere tra “cedola con religione” e “cedola senza religione”. Chi abita (residente) in un Comune diverso da quello della Scuola frequentata dal/la figlio/a dovrà rivolgersi al Comune di Residenza per il rilascio della cedola libraria.